ORARIO
Segreteria nel Santuario

Dal lunedì al venerdì
ore 8.00-12.00 e 15.00-18.30
Sabato
ore 8.00-12.00

Telefono: +39 011.3290169
Email: segreteria@srita.it
Image

La segreteria si occupa della prima accoglienza.

INFORMAZIONI e ISCRIZIONI
È il punto qualificato per ottenere tutte le informazioni sulle attività del Santuario e la vita della comunità parrocchiale. Per le iscrizioni a gite, pellegrinaggi ed altre attività parrocchiali è possibile ritirare il foglio/volantino con le informazioni utili in segreteria.

Iscrivetevi alla newsletter per rimanere sempre aggiornati!
Image
Image
PRENOTAZIONE SANTE MESSE
Per segnare intenzioni o intercessioni per le Sante Messe è possibile rivolgersi direttamente in sacrestia, qualora la trovaste chiusa potete chiedere in segreteria (non è possibile segnarle telefonicamente). La segreteria può registrare nominativi anche per la celebrazione di Sante Messe “libere” (non viene comunicato il giorno della celebrazione).

FUNERALI
Le Agenzie di Onoranze funebri devono sempre concordare con la segreteria l’orario del Funerale e del Rosario. È necessario che uno dei familiari si presenti in segreteria per compilare e firmare l’atto di morte. Solo dopo la firma dell’atto la segreteria trasmetterà la comunicazione dell’accettazione del funerale all’Agenzia di Onoranze funebri.
Sarà a cura della segreteria la predisposizione di un avviso da appendere nella bacheca della chiesa, con i dati del defunto e gli orari del Funerale e del Rosario. I parenti del defunto che lo desiderano possono richiedere il manifestino per la casa.
Sarà possibile prenotare la Santa Messa di trigesima, che verrà celebrata  dopo circa 30 giorni dalla morte.

PRENOTAZIONE LOCALI PARROCCHIALI
Servizio temporaneamente sospeso, causa emergenza sanitaria!
La Parrocchia mette a disposizione i locali dell’oratorio per feste, riunioni di condominio, conferenze (sala riunioni, saloncino, salone…).
Per prenotare rivolgersi in segreteria. Verrà consegnato un modulo da compilare; solo nel momento in cui verrà riconsegnato il modulo compilato verrà confermata la prenotazione del locale.
Verrà richiesto un contributo per il mantenimento delle strutture. In caso di disdetta si richiede la cortesia di telefonare per tempo in segreteria.
© 2021 Santuario Santa Rita da Cascia Torino
Questo sito fa uso dei cookie soltanto per facilitare la navigazione